«Italia «Lombardia
brescia

Meteopassione

Nel Febbraio 2008 un gruppo di amici, giunto da un’esperienza analoga, decise di aprire una nuova realtà con al centro la passione per la meteo e con l’obiettivo di creare una piattaforma che potesse convogliare l’interesse di persone con la medesima passione.
Nel primo anno e mezzo di vita, l’attività di Meteopassione si concentrò soprattutto sul forum e su internet, con poche altre iniziative esterne. Una fase importante, perché permise a molte persone di conoscere un ambiente piacevole e sereno dove poter discutere con tranquillità di meteorologia e affini.

Dal Settembre 2009 dopo aver realizzato l’installazione di una stazione meteo e di una webcam sul Monte Guglielmo e dopo aver raggiunto una collaborazione con l’emittente televisiva bresciana Teletutto si incominciarono a creare i presupposti per la nascita di qualcosa di maggiormente strutturato e organizzato.
Sboccia così negli ultimi mesi del 2009 l’Associazione Culturale Meteopassione.com o più semplicemente L’Associazione Meteopassione.


Vota (voto medio: 2,42)

Condividi questa pagina ed incrementa la sua Fama!

Condividi su Facebook
Informazioni Sito Internetwww.meteopassione.comE-mailinfo@meteopassione.com